
Il segreto di tutta l’originalità efficace in pubblicità non è la creazione di nuove e scaltre parole, ma quella di mettere in una nuova relazione parole e immagini familiari.
LEO BURNETT
brand identity
Progettazione e creazione del logotipo adeguandolo al target di riferimento. Definizione del logotipo e delle normative di utilizzo nelle differenti applicazioni.
corporate identity
il logotipo sarà applicato su qualsiasi documento utilizzato nell’attività aziendale come efficace strumento di marketing. Dai materiali grafici, alla carta intestata, ai biglietti da visita, fatture, ma anche nelle immagini dedicate ai social network.
advertising
Studio e sviluppo di campagne pubblicitarie personalizzate, pianificando i media di diffusione del messaggio, ottimizzando al meglio gli investimenti del cliente.
web site
Progettazione e creazione di siti internet dinamici professionali, personalizzati alla vostra immagine, layout ottimizzati per dispositivi mobili (layout responsive) e per i motori di ricerca (SEO oriented).
social network
Creazione e gestione degli account, Immagini correlate ai post e articoli da pubblicare e campagne Facebook ADS. Il social Marketing è essenziale per trovare nuovi clienti, ma anche per coinvolgere quelli attuali.
video making
Realizzazione video commerciali e istituzionali per aziende, riproducibili in tutti i canali media in base alle richieste (sito web, social network, fiere o congressi).
processo creativo
CREATIVE PROCESS
BRIEFING
Sapere esattamente cosa vuole il cliente, attraverso incontri (anche più di uno) è il primo e fondamentale passo per iniziare a costruire un progetto insieme. Sembrerà un concetto banale ma più delle volte è un punto sottovalutato e trascurato.
PRODUCTION
Una volta che il cliente è soddisfatto del lavoro creativo svolto, si può finalmente andare in produzione , che si tratti di stampa, web o media.

SEARCH
La ricerca è una fase molto importante del processo, che va ad analizzare attentamente ogni singolo punto del briefing fatto precedentemente con il cliente che potrebbe dare alla luce problematiche ben più importanti sulle quali il cliente non si era focalizzato.
DEVELOP CONCEPT
Solo in questa fase inizia il vero e proprio processo creativo che darà vita a tutte le idee e concetti discussi precedentemente.
BUILD A STRATEGY
Dopo un’attenta ricerca si può iniziare a costruire un piano strategico che ci consentirà di raggiungere l’obiettivo prefissato insieme al cliente.
processo creativo
CREATIVE PROCESS

BRIEFING
Sapere esattamente cosa vuole il cliente, attraverso incontri (anche più di uno) è il primo e fondamentale passo per iniziare a costruire un progetto insieme. Sembrerà un concetto banale ma più delle volte è un punto sottovalutato e trascurato.
SEARCH
La ricerca è una fase molto importante del processo, che va ad analizzare attentamente ogni singolo punto del briefing fatto precedentemente con il cliente che potrebbe dare alla luce problematiche ben più importanti sulle quali il cliente non si era focalizzato.
BUILD A STRATEGY
Dopo un’attenta ricerca si può iniziare a costruire un piano strategico che ci consentirà di raggiungere l’obiettivo prefissato insieme al cliente.
DEVELOP CONCEPT
Solo in questa fase inizia il vero e proprio processo creativo che darà vita a tutte le idee e concetti discussi precedentemente.
PRODUCTION
Una volta che il cliente è soddisfatto del lavoro creativo svolto, si può finalmente andare in produzione , che si tratti di stampa, web o media.